Chi siamo

La ditta F.LLI FARESIN E. & G. SNC AUTOTRASPORTI viene fondata nel GIUGNO 1967.
Grazie allo nostra esperienza, oggi abbiamo raggiunto diverse specializzazioni studiando caso per caso le esigenze dei nostri clienti raggiungendo dei servizi MIRATI e QUALIFICATI.
La professionalità delle persone che lavorano nella nostra azienda rendono possibile qualsiasi necessità che il mercato richieda.
La qualificazione del personale è considerata un fattore determinante per mantenere elevati i livelli di affidabilità e referenzialità raggiunti. Il piano aziendale prevede  l’accurata selezione del personale, e il continuo aggiornamento.

Particolare attenzione viene data all'aspetto assicurativo, e alla qualità in fatti nel 1996 l’azienda ottiene la Certificazione ISO 9001 (prima azienda artigiana del settore nel Triveneto) e nel 2011 ottiene la Certificazione ISO 14001.

 Siamo inoltre iscritti all’Albo nazionale gestori ambientali per il trasporto dei rifiuti non pericolosi nella categoria 4.
Ad oggi l’Azienda dispone di undici trattori stradali, sei semirimorchi per il trasporto di carburanti, nove semirimorchi per il trasporto di materiale inerte, un centinato ed un ribassato.
Il parco veicolare viene costantemente rinnovato e aggiornato seguendo l’evoluzione della normativa tecnica e di sicurezza, anche con tecnologie d’avanguardia come il controllo satellitare degli automezzi.
Ha al proprio interno il Responsabile tecnico in materia di gestione dei rifiuti. Dal 15 novembre 2016 l'Azienda ha adottato il Modello di Organizzazione gestione e controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001 in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro e in materia ambientale ai sensi del Decreto Ministeriale 13 febbraio 2014.